Locri, perché son scomparsi i curricula?

Pensavamo di avercela fatta. E invece no.
Erano serviti i 4 articoli (quiquiqui e qui) pubblicati su questo blog.
Infatti dopo tanti mesi dal primo articolo (era il 31 ottobre 2016) finalmente erano stati pubblicati alcuni curricula.
L’11 agosto 2017 sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito internet del Comune di Locri erano comparsi i curricula del Presidente del Consiglio Comunale, dell’assessore alla Pubblica Istruzione e alla Cultura, dell’assessore all’Urbanistica e al Contenzioso, dell’assessore alle Attività Produttive e dell’assessore al Turismo, Eventi, Verde pubblico ed Arredo urbano.

Poi il 20 novembre 2017 addirittura altri 3. Quello del Sindaco, quello del capogruppo di minoranza e quello del capogruppo di maggioranza.

Ne mancavano ancora altri, è vero. E quelli che erano stati pubblicati contenevano il minimo essenziale, in alcuni casi soltanto il nome, il cognome e la professione. Ma considerati i notevoli passi avanti che erano stati fatti eravamo fiduciosi.
Oggi una spiacevole scoperta: sulla nuova sezione Amministrazione Trasparente del Comune di Locri, alla voce «Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo» compaiono soltanto i curricula del Sindaco e dei due capigruppo.

Perché sono stati cancellati i curricula precedentemente pubblicati?

Aspettiamo. Siamo abituati.

AGGIORNAMENTO 19 FEBBRAIO ORE 13

I curricula sono scomparsi dalla schermata di apertura perché il filtro temporale li nasconde dopo un tot di mesi. Per visualizzare tutti i dati cliccare in alto a sinistra “Quale periodo?” e scegliere “Tutti”. Compariranno gli 8 curricula pubblicati.

Mancano ancora gli altri.


📣Iscriviti al canale Telegram: clicca qui!
📣Segui il blog su Facebook: clicca qui!

💳 Fai una donazione: clicca qui!