[Esclusiva] Donald Trump all’Unical


[ESCLUSIVA www.vincenzolagana.com]

Il Rettore è ormai abituato a dare il benvenuto a ospiti illustri: il Presidente Sergio Mattarella e la Presidente della Camera Boldrini solo per fare due esempi recenti. Ma l’ospite più importante a cui dovrà dare il benvenuto, uno degli uomini più potenti al mondo, è il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.
L’Università della Calabria, ancora una volta, sarà sotto i riflettori e questa volta non solo calabresi ma internazionali.
Tutto il mondo seguirà la visita del Presidente Trump e per l’Università della Calabria sarà l’occasione giusta per mostrarsi al mondo per quella che è: un grande Campus a misura di studente.

Donald Trump, che aveva già ufficializzato le sue vacanze estive in Puglia, sarà a Rende la settimana dopo Pasqua.
Il giorno preciso non sarà comunicato se non qualche giorno prima della visita, probabilmente per motivi di sicurezza.
Sarà accompagnato dalla First Lady Melania e pare che sia stata proprio lei a convincere il Presidente a fare visita al Campus. La nonna materna della First Lady, restando a quello che si racconta, è nata e cresciuta a Contrada Rocchi, a due passi dal Campus. Campus di Arcavacata che ha fatto grande Contrada Rocchi e che Melania Trump, oggi First Lady degli Stati Uniti d’America, vuole ringraziare.

Ancora sconosciuto, naturalmente, il programma della visita.

Iscriviti al canale Telegram: clicca qui!
Segui il blog su Facebook: clicca qui!

Rispondi